Accompagniamo le aziende
verso l'innovazione tecnologica

Esperienza, competenza e conoscenza per accompagnare le aziende che operano nel Fashion, Hospitality, GDO e IT Multivendor verso l’innovazione tecnologica

LEM ITC, con sede a San Giuliano Milanese (MI) e filiali su tutto il territorio nazionale, è stata fondata 15 anni fa dall’iniziativa di un gruppo di giovani manager esperti e attivi nel settore dei servizi ICT.

15 anni di esperienza, oltre 700 clienti attivi, collaborazioni con importanti partner mondiali nelle aree di supporto, servizi, consulenza e gestione.

1 centro logistico efficiente e puntuale e 25 Centri Customer Service in Europa, Asia, America e Africa, con 1 centro di staging in ogni paese.

Queste sono le caratteristiche che rendono oggi LEM ITC un’azienda leader e riconosciuta nel mondo globale dei servizi IT e un valido partner per tutte le realtà che operano nel Retail, in particolare nei settori Fashion&Luxury, Hospitality, GDO e IT Multivendor.

La nostra presenza

I nostri numeri

0 .000
Interventi on-site
0 .000
Installazioni
0 .000
Attività di Staging
0 .000
Prodotti in manutenzione
0 .000
Ticket di Supporto gestiti
0
Progetti di Consulenza

Soluzioni innovative, servizi digitali e processi di trasformazione flessibili che aggiungono valore alle aziende e permettono loro di trasformarsi e differenziarsi sul nuovo mercato

LEM ITC opera nel mondo dei servizi in partnership con i Clienti, supportandoli e accompagnandoli nell’evoluzione e nella trasformazione delle proprie capacità digitali e tecnologiche, sia a livello nazionale che internazionale, attraverso la fornitura di prodotti, servizi e soluzioni ICT complete, innovative e personalizzate.

I Clienti sono sempre al centro: fornire prodotti e servizi personalizzati e costruire legami di fiducia duraturi nel tempo sono gli obiettivi principali.

Il servizio tecnico, composto da più di 120 tra tecnici certificati dalla maggiori case costruttrici di hardware e produttrici di software, specialisti, sviluppatori e consulenti diretti e indiretti, è in grado di erogare servizi di roll_out / installazioni, manutenzione, assistenza, supporto e consulenza, spaziando dalla microinformatica al mainframe, server, storage dipartimentale.

Completa l’organizzazione il servizio di SPOC- HD1 Multilingua, con un Team di professionisti esperti e preparati al servizio dei clienti 7 giorni su 7, per fornire assistenza continua per la risoluzione delle criticità quotidiane e gestire i ticket aperti, nel rispetto degli SLA, fino alla risoluzione completa del problema.

 

Retex Group

Lem Ict è parte di Retex, la MarTech company che promuove e accelera le connessioni tra brand e stakeholder, accompagnando le aziende nella transizione verso un nuovo significato di Retail, grazie a un approccio progettuale basato su un blend di innovazione, tecnologia, data intelligence & automation, creatività, consulenza, marketing e comunicazione.

L'innovazione continua è ciò che guida la nostra mission

La crescita di LEM ICT non si arresta, ma amplia e rafforza la propria offerta di servizi ad alto contenuto tecnologico per le aziende Retail, entrando a far parte del Gruppo Retex, tech company che promuove l’innovazione tecnologica e organizzativa del retail con soluzioni e servizi all’avanguardia per lo store fisico e digitale e crea un’esperienza d’acquisto sempre più iperconnessa.

Scelti dalle più grandi aziende italiane, siamo il partner ideale nei comparti industriali e manifatturiero, nelle telecomunicazioni e nel commercio.

I Partner