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I brand internazionali si affidano a noi per i servizi di assistenza e manutenzione dei prodotti informatici installati presso gli store

Manutenzione

La manutenzione hardware eseguita presso gli store con la modalità “on site” si prefigge lo scopo di ridurre i tempi di fermo macchina.

staging

Il servizio di staging consiste nella preparazione hardware e software di postazioni di lavoro in serie, prima dell’effettiva installazione presso la sede del cliente.

Roll_Out

Le attività di Roll-Out delle apparecchiature prevedono la movimentazione di un parco informatico a fronte di un piano di ridefinizione delle caratteristiche e configurazioni HW e SW di ogni apparecchiatura esistente con una particolare attenzione verso la riconfigurazione dell’intero parco informatico. Tutte le attività di roll-out vengono coordinate da un tavolo operativo che fornisce supporto ai tecnici di field e informa il cliente circa l’avanzamento delle attività.

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IMAC

Il termine IMAC sta per “Install Move Add Change”. Esso rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza. “I” Installazione di nuovo hardware e nuovo software; “M” riassegnazione risorse tra postazioni di lavoro (tra utenti) o tra servizi; “A” aggiunta di hardware e software (nuove funzioni o moduli o componenti) ivi compresi gli aggiornamenti; “C” cambiamento di sistema ovvero disinstallazione (o modifica nella configurazione) di software o modifica di hardware ivi compresa l’eliminazione.

Progetti e Supporto Oracle Xstore Suite e Stores2

Attività di consulenza per la realizzazione di progetti sui prodotti Retail di Oracle (Xstore e Stores2): design applicativo e funzionale, studio di requisiti, validazione processi con business, UAT e supporto alla fase di pilot e live.

Service Desk

Un team di specialisti multilingua che opera come supporto avanzato: conosce infatti le modalità operative dell’utente, l’hardware, il software e i servizi di connettività in uso.

Registratori Telematici

Il servizio di monitoraggio verifica che le RT fiscali dei negozi trasmettano quotidianamente e correttamente i dati vendita/corrispettivi al portale dell’Agenzia delle Entrate.

staging

Lo Staging e installazione di parchi macchine si configurano come attività di preparazione e configurazione base delle apparecchiature informatiche prima della consegna e personalizzazione finale. La configurazione standard delle apparecchiature conferisce uniformità dell’Asset informatico e facilita le procedure di intervento e ripristino in caso di malfunzionamento delle stesse. L’attività prevede anche l’installazione di apparecchiature HW e pacchetti SW.

Roll_Out

Le attività di Roll-Out delle apparecchiature prevedono la movimentazione di un parco informatico a fronte di un piano di ridefinizione delle caratteristiche e configurazioni HW e SW di ogni apparecchiatura esistente con una particolare attenzione verso la riconfigurazione dell’intero parco informatico. Tutte le attività di roll-out vengono coordinate da un tavolo operativo che fornisce supporto ai tecnici di field e informa il cliente circa l’avanzamento delle attività.

IMAC

Il termine IMAC sta per “Install Move Add Change”. Esso rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza. “I” Installazione di nuovo hardware e nuovo software; “M” riassegnazione risorse tra postazioni di lavoro (tra utenti) o tra servizi; “A” aggiunta di hardware e software (nuove funzioni o moduli o componenti) ivi compresi gli aggiornamenti; “C” cambiamento di sistema ovvero disinstallazione (o modifica nella configurazione) di software o modifica di hardware ivi compresa l’eliminazione.

Progetti e Supporto Oracle Simphony

Implementazione di nuovi progetti F&B, consulenza per cambi di configurazione e Supporto Tecnico di troubleshooting problematiche Oracle Simphony e plugin di terze parti.

Progetti e Supporto Oracle Opera & Suite 8

Implementazione di nuovi progetti Hotel, consulenza per cambi di configuraizone e Supporto Tecnico di troubleshooting problematiche Oracle Simphony e Suite 8.

IFC Oracle Simphony, Opera e Suite 8

Installazione / configurazione delle IFC Fiscali per Oracle Simphony, Opera e troubleshoting delle problematiche di interfacciamento.

Supporto Stampanti Epson RT e Comande

Servizio di consulenza per configurazione delle Stampanti Epson RT: networking, estrazione scontrini, configurazione buzzer e tabelle IVA con divisione beni / servizi.

staging

Lo Staging e installazione di parchi macchine si configurano come attività di preparazione e configurazione base delle apparecchiature informatiche prima della consegna e personalizzazione finale. La configurazione standard delle apparecchiature conferisce uniformità dell’Asset informatico e facilita le procedure di intervento e ripristino in caso di malfunzionamento delle stesse. L’attività prevede anche l’installazione di apparecchiature HW e pacchetti SW.

Roll_Out

Le attività di Roll-Out delle apparecchiature prevedono la movimentazione di un parco informatico a fronte di un piano di ridefinizione delle caratteristiche e configurazioni HW e SW di ogni apparecchiatura esistente con una particolare attenzione verso la riconfigurazione dell’intero parco informatico. Tutte le attività di roll-out vengono coordinate da un tavolo operativo che fornisce supporto ai tecnici di field e informa il cliente circa l’avanzamento delle attività.

IMAC

Il termine IMAC sta per “Install Move Add Change”. Esso rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza. “I” Installazione di nuovo hardware e nuovo software; “M” riassegnazione risorse tra postazioni di lavoro (tra utenti) o tra servizi; “A” aggiunta di hardware e software (nuove funzioni o moduli o componenti) ivi compresi gli aggiornamenti; “C” cambiamento di sistema ovvero disinstallazione (o modifica nella configurazione) di software o modifica di hardware ivi compresa l’eliminazione.

Help Desk e Monitoraggio Remoto

Il nostro servizio centralizzato di help Desk e monitoraggio remoto con tecnici specializzati garantisce un supporto telefonico e gestione delle chiamate di assistenza in modalità 7×24.

Brokeraggio

Spesso i prodotti dell’IT anche se non sono di ultima generazione possono essere idonei alle esigenze del cliente. Utilizzare dell’hardware ricondizionato consente un risparmio senza la perdita di stabilità, consistenza e prestazione sul servizio finale erogato. Aiutiamo in nostri clienti ad individuare i componenti adatti e compatibili ad eventuale update del singolo sistema o dell’intera infrastruttura. Inoltre in casi di utilizzo temporaneo, noleggiamo sistemi per il periodo necessario a raggiungere l’obiettivo prefissato. 

IMAC

Il termine IMAC sta per “Install Move Add Change”. Esso rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza. “I” Installazione di nuovo hardware e nuovo software; “M” riassegnazione risorse tra postazioni di lavoro (tra utenti) o tra servizi; “A” aggiunta di hardware e software (nuove funzioni o moduli o componenti) ivi compresi gli aggiornamenti; “C” cambiamento di sistema ovvero disinstallazione (o modifica nella configurazione) di software o modifica di hardware ivi compresa l’eliminazione.

Progetti e Supporto Oracle Xstore Suite e Stores2

Attività di consulenza per la realizzazione di progetti sui prodotti Retail di Oracle (Xstore e Stores2): design applicativo e funzionale, studio di requisiti, validazione processi con business, UAT e supporto alla fase di pilot e live.

Service Desk

Un team di specialisti multilingua che opera come supporto avanzato: conosce infatti le modalità operative dell’utente, l’hardware, il software e i servizi di connettività in uso.

Stampanti RT

Il servizio di monitoraggio consiste nell’accertarsi che le RT fiscali dei negozi trasmettano quotidianamente e correttamente i dati vendita/corrispettivi al portale dell’Agenzia delle Entrate.