I brand internazionali si affidano a noi per i servizi di assistenza e manutenzione dei prodotti informatici installati presso gli store
La manutenzione hardware eseguita presso gli store con la modalità “on site” si prefigge lo scopo di ridurre i tempi di fermo macchina.
Installazione / configurazione delle IFC Fiscali per Oracle Simphony, Opera e troubleshoting delle problematiche di interfacciamento.
Servizio di consulenza per configurazione delle Stampanti Epson RT: networking, estrazione scontrini, configurazione buzzer e tabelle IVA con divisione beni / servizi.
Il nostro servizio centralizzato di help Desk e monitoraggio remoto con tecnici specializzati garantisce un supporto telefonico e gestione delle chiamate di assistenza in modalità 7×24.
Spesso i prodotti dell’IT anche se non sono di ultima generazione possono essere idonei alle esigenze del cliente. Utilizzare dell’hardware ricondizionato consente un risparmio senza la perdita di stabilità, consistenza e prestazione sul servizio finale erogato. Aiutiamo in nostri clienti ad individuare i componenti adatti e compatibili ad eventuale update del singolo sistema o dell’intera infrastruttura. Inoltre in casi di utilizzo temporaneo, noleggiamo sistemi per il periodo necessario a raggiungere l’obiettivo prefissato.